Unione dei Comuni della Valtenesi (BS): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico geografico dell’edilizia privata"

L'Unione dei Comuni della Valtenesi, di cui fanno parte i Comuni di Moniga del Garda, Padenghe del Garda, Soiano del Lago e Manerba del Garda, ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per saperne di più, l'Unione dei Comuni della Valtenesi ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:

venerdì 20 ottobre 2017
presso la sala consiliare del Comune di Moniga del Garda - Piazza S. Martino 1, MONIGA DEL GARDA (BS)

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

PROGRAMMA COMPLETO

Per gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC è possibile ottenere i cfp per la partecipazione all’evento mediante procedura di autocertificazione dal portale iM@teria selezionando la tipologia “formazione erogata da altri Ordini/CollegiPer gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC è possibile ottenere i cfp per la partecipazione all’evento mediante procedura di autocertificazione dal portale iM@teria selezionando la tipologia “formazione erogata da altri Ordini/Collegi.

 

Categoria:

Data: 
Venerdì 20 Ottobre 2017