Novità

Comune di Novate Milanese (MI): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dei settori tecnici"

Il Comune di Novate Milanese ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze dei settori tecnici: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Sergnano inaugura l'edilizia digitale: il Comune fa partire il suo sportello telematico

Anche Sergnano avrà uno sportello telematico dell'edilizia tutto suo.

Venerdì mattina è stato presentato ai professionisti della zona il nuovo strumento digitale: un cambiamento significativo sia per gli uffici comunali che per i professionisti del territorio dato che semplificherà e renderà ancora più efficace e immediata la gestione delle pratiche del settore edilizia.

Due Comuni, uno sportello: l'Antenna Europea del Romanico ospita il seminario digitale dei Comuni di Almenno San Salvatore e Almenno San Bartolomeo

Due digitalizzazioni con uno sportello telematico!

Questa mattina all'Antenna Europea del Romanico di Almenno San Bartolomeo abbiamo dato il via alla digitalizzazione dei settori edilizia privata e attività produttive di ben due Comuni: quello di Almenno San Bartolomeo e quello di Almenno San Salvatore.

Si chiude il secondo tour di eventi: cinque tappe per far conoscere il Geoportale in tutta la bergamasca

Bergamo, Zogno, Clusone, Lovere e Spirano: queste cinque città hanno ospitato uno dei cinque appuntamenti del GeoPortale tour, un insieme di eventi con lo scopo di far conoscere questo strumento digitale a tutti i professionisti bergamaschi.

L'edilizia digitale dilaga in Provincia di Foggia: il Comune di Deliceto ha inaugurato lo sportello telematico

Ieri, la digitalizzazione della pubblica amministrazione ha preso un volo verso il sud d'Italia ed è atterrata in Provincia di Foggia, precisamente nel Comune di Deliceto.

Qui, l'amministrazione, insieme alla nostra collaborazione, ha infatti attivato lo sportello telematico dell'edilizia: un passo importante sia per gli uffici comunali che per i professionisti del territorio dato che semplificherà e renderà ancora più efficace e immediata la gestione delle pratiche di questo settore.

GLOBO inaugura la nuova newsletter

La GLOBO newsletter, che da anni raggiunge migliaia di enti pubblici, professionisti, aziende e cittadini, cambia faccia: nuova grafica, design responsive e totale rispetto delle disposizioni del Regolamento europeo 27/04/2016, n. 679 (GDPR).
In questo numero vi presentiamo i prossimi eventi nelle Province di Foggia, Bergamo e Cremona e la novità dei GLOBO webinar e vi spieghiamo come lo sportello telematico è coerente con le disposizioni del GDPR.

Comuni di Almenno San Bartolomeo e Almenno San Salvatore (BG): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell’edilizia privata e delle attività produttive"

Comuni di Almenno San Bartolomeo e Almenno San Salvatore hanno attivato uno sportello telematico che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie e delle attività produttive: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Comune di Sergnano (CR): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'edilizia privata"

Il Comune di Sergnano ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Street Food Digitale: il 29 giugno torna la festa estiva in GLOBO per divertirsi e festeggiare il nostro ventesimo compleanno!

Anche quest'anno abbiamo organizzato un divertente appuntamento estivo da trascorrere insieme a tutti gli amici di GLOBO e le rispettive famiglie per divertirci e festeggiare i nostri 20 anni di fondazione!

 

QUANDO?

Venerdì 29 giugno 2018, dalle 20.00 a mezzanotte

Pagine