Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori: seminario formativo accreditato gratuito "Lario digitale: servizi innovativi per cittadini, professionisti e imprese"

L'Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori ha attivato uno sportello telematico che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze per le concessioni (aree, posti barca e ormeggi), le autorizzazioni per le manifestazione e spettacoli e le pratiche dei registri nautici.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per saperne di più, l'Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:

mercoledì 6 dicembre 2017
presso la sala convegni del palazzo di Regione Lombardia - ingresso da via Einaudi 1, COMO (CO)

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA *

PROGRAMMA COMPLETO - in aggiornamento

* Gli architetti devono iscriversi obbligatoriamente ed esclusivamente tramite la piattaforma IM@teria

Categoria:

Data: 
Mercoledì 06 Dicembre 2017