Cerchiamo un addetto all'help desk informatico di primo livello

Il candidato o la candidata ideale, in possesso di un diploma in campo informatico o scientifico, sarà inserito nel team che si occupa di supporto e assistenza all’utilizzo dei sistemi informativi sviluppati dall'azienda.

Questi requisiti sono indicativi per permettere al candidato di comprendere le aree tecnologiche di interesse dell'azienda: verrà chiaramente valutata la capacità di problem solving e la capacità di gestire la comunicazione con i clienti e con i colleghi.

Requisiti minimi:

  • conoscenza di base dei sistemi operativi Microsoft Windows e della suite Microsoft Office
  • competenze sistemistiche di base
  • conoscenza dei principali browser
  • capacità relazionali e di interazione con i clienti
  • capacità di lavorare in gruppo 
  • capacità di raggiungere gli obiettivi assegnati nei tempi previsti
  • attitudine all’apprendimento

Completano il profilo:

  • conoscenza degli aspetti della sicurezza informatica (firma digitale, certificati SSL, etc.)
     

    Spedire curriculum vitae a amministrazione@globogis.it solo se in possesso dei requisiti minimi.

Categoria:

Data: 
Lunedì 05 Giugno 2017