Comune di Giardini Naxos (ME): seminario formativo accreditato gratuito "Il GeoPortale del Comune di Giardini Naxos: una piattaforma di servizi per l’ente, i professionisti, le imprese e i cittadini"

Il Comune di Giardini Naxos ha attivato il GeoPortale, un importante strumento realizzato per migliorare la l’efficienza nella gestione del territorio da parte degli uffici comunali e per erogare servizi avanzati ai cittadini, alle imprese e ai professionisti.

Attraverso il GeoPortale sono erogati numerosi servizi geografici online: consultazione di numerose banche dati cartografiche (strumenti urbanistici, catasto, toponomastica e numerazione civica, cartografie tecniche e tematiche) e accesso ai servizi qualificati come l’interrogazione urbanistica e molto altro ancora.

Per saperne di più, il Comune di Giardini Naxos ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di:

venerdì 23 giugno 2017
presso sala meeting Jonia di Atahotel Naxos Beach - Via Recanati 26, Giardini Naxos (ME)

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA *

* Gli ARCHITETTI devono iscriversi esclusivamente e obbligatoriamente attraverso la piattaforma iM@teria
* Gli INGEGNERI devono iscriversi esclusivamente e obbligatoriamente attraverso il sito www.ordingme.it

PROGRAMMA COMPLETO

PARCHEGGI:
se ci raggiungi in auto, puoi posteggiare nel parcheggio dell'Atahotel Naxos Beach entrando dall'ingresso principale di via Recanati 26 e comunicando il tuo nominativo. In alternativa, puoi utilizzare il posteggio di viale Apollo Archegeta

Categoria:

Data: 
Venerdì 23 Giugno 2017