Comuni di Pontevico (BS) e Robecco d'Oglio (CR): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'edilizia privata"

I Comuni di Pontevico e Robecco d'Oglio guardano al futuro. Dopo aver digitalizzato i procedimenti delle attività produttive, entrambe le pubbliche amministrazioni hanno deciso di aprire uno sportello telematico dell’edilizia privata per presentare e gestire anche queste pratiche in modalità completamente digitale, rispettando e attuando le nuove disposizioni legislative previste in materia di semplificazione e trasparenza amministrativa e dal nuovo codice dell’amministrazione digitale.

Lo sportello telematico è quindi uno strumento per snellire le relazioni tra i professionisti, le imprese, i cittadini e la pubblica amministrazione.

Per presentarlo al meglio, i due Comuni hanno organizzato un evento per la mattinata di:

venerdì 24 marzo 2017
presso la sala consiliare del Comune di Robecco d'Oglio - via Martiri della Libertà 60, Robecco d'Oglio (CR)

Durante il seminario, spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

Consulta lo sportello telematico dei Comuni di Pontevico e Robecco d'Oglio

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

PROGRAMMA COMPLETO

 

Se ci raggiungi in auto, puoi parcheggiare in viale Dante Alighieri o in strada vicinale delle Gerole: consulta la mappa!

 

Categoria:

Data: 
Venerdì 24 Marzo 2017