Il Comune di Angri invita i tecnici del territorio per un ripasso sullo sportello telematico

A quasi sei mesi dall'inaugurazione ufficiale, il Comune di Angri richiama a sè i tecnici del territorio per parlare sempre di digitalizzazione, ma soprattutto di sportello telematico.

Il 14 giugno scorso, il Comune di Angri ha infatti ufficialmente attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie e delle attività produttive: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il portale è già disponibile online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Il nuovo appuntamento con lo sportello telematico dell'edilizia e delle attività produttive è fissato per:

mercoledì 6 dicembre 2017
presso l'ex biblioteca comunale - via Incoronati, ANGRI (SA)

Dalle 9:00 alle 13:00 il Comune di Angri, con la collaborazione del nostro tecnico Stefano Pabellini, spiegherà come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

L'EVENTO È GRATUITO

Leggi l'avviso pubblico dell'evento

Categoria:

Data: 
Mercoledì 06 Dicembre 2017