Servizio di aggiornamento e assistenza

Il servizio di aggiornamento e assistenza è basato su una serie di servizi specialistici post vendita: essi garantiscono che il sistema sia sempre aggiornato ed efficiente, per salvaguardare e valorizzare l'investimento nel tempo.

In particolare, il servizio garantisce agli utenti che il software acquistato sia sempre idoneo a soddisfare le proprie esigenze, rimanendo allineato allo stato dell'arte della tecnologia disponibile, beneficiando delle nuove evoluzioni e delle nuove funzionalità sviluppate, assicurando la continuità di funzionamento.

Il servizio di aggiornamento e assistenza comprende:

  • l'aggiornamento software
  • l'aggiornamento dei contenuti
  • la formazione continua
  • l'assistenza.




Il contratto di aggiornamento e assistenza vale n. 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto GLOBO o ESRI di riferimento, oppure fino al 31 dicembre, se si tratta del rinnovo di un contratto già esistente.

La FAQ Come GLOBO gestisce il supporto tecnico? descrive la procedura di gestione delle richieste di supporto tecnico (ticket) della GLOBO srl.