Novità

Comune di Monte Sant'Angelo (FG): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'edilizia privata"

Il Comune di Monte Sant'Angelo ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Comune di Trezzano sul Naviglio (MI): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'edilizia privata e delle attività produttive"

Il Comune di Trezzano sul Naviglio ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie e delle attività produttive: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Ecco i nuovi moduli edilizi targati Regione Lombardia

Con Deliberazione della Giunta regionale 12/11/2018, n. 11/784, Regione Lombardia ha approvato l’aggiornamento dei nuovi moduli edilizi unificati e standardizzati in adeguamento alle disposizioni della normativa comunitaria, nazionale e regionale.

Gli aggiornamenti dello sportello polifunzionale: novità per tanti ambiti

È sempre attivo l’aggiornamento dei contenuti e dei moduli degli sportelli telematici GLOBO.
Qui di seguito, puoi trovare l’elenco di tutte le novità introdotte recentemente a livello di modulistica, contenuti e funzionalità.

Comune di Busnago (MB): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'edilizia privata"

Il Comune di Busnago ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Comune di Inzago (MI): seminario formativo accreditato gratuito "Lo sportello telematico dell'edilizia privata"

Il Comune di Inzago ha attivato uno sportello telematico comunale che permette di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il nostro regalo di Natale va a Medici Senza Frontiere e Movimento Lotta Fame nel Mondo

La nostra scelta è sempre la stessa: per Natale abbiamo pensato di devolvere ciò che avremmo speso per le classiche strenne a chi ne ha più bisogno.

Quest'anno il nostro contributo è andato a ben due importanti realtà:

Vibo Valentia, esempio digitale: è partito il primo sportello telematico polifunzionale in Regione Calabria

Vibo Valentia diventa un Comune modello per la Regione Calabria nel campo della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione: ieri sera è stato inaugurato il nuovo sportello telematico polifunzionale. Vibo Valentia è infatti il primo Comune calabrese ad adottare questo innovativo strumento che permette a tutti i cittadini e a tutti i professionisti di spedire pratiche in Comune comodamente da casa e dal proprio computer.

Comune di Cantello (VA): presentazione dello sportello telematico dell'edilizia

Un’amministrazione semplice, digitale e moderna: il Comune di Cantello ha deciso di attivare lo sportello telematico dell’edilizia, uno strumento per snellire le relazioni tra i professionisti, le imprese, i cittadini e la pubblica amministrazione.

Pagine