ROMA - seminario formativo accreditato gratuito "Ambiente e territorio: pratiche digitali nella Città metropolitana di Roma Capitale"

Semplificherà la vita dei professionisti e velocizzerà la presentazione delle istanze: la Città metropolitana di Roma Capitale ha attivato uno sportello telematico per inviare in modo completamente digitale le pratiche relative al territorio e all’ambiente.

Lo sportello telematico è un portale online, aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

Per presentare ufficialmente lo sportello telematico e spiegare come funziona, la Città metropolitana di Roma Capitale ha organizzato un seminario formativo gratuito, aperto a tutti i cittadini e ai professionisti del territorio, nella mattinata di: 

venerdì 12 febbraio 2016
al Teatro Orione, in via Tortona 3 **

** ATTENZIONE: c'è stato un cambio di location! Vi aspettiamo tutti al Teatro Orione
Scopri come raggiungerci!

I tecnici della Città Metropolitana di Roma Capitale e di GLOBO srl illustreranno le opportunità offerte dallo sportello e spiegheranno come si presenta concretamente una pratica telematica.

ISCRIVITI *

* Gli architetti devono OBBLIGATORIAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE iscriversi attraverso il sito dell'ordine 
* I chimici 
devono iscriversi attraverso il sito dell'ordine

PROGRAMMA COMPLETO

Se ci raggiungi in auto, puoi parcheggiare al nuovo parking Re di Roma che si trova all'indirizzo L.go Vercelli 9/bis: avrai una tariffa agevolata grazie a una convenzione che abbiamo attivato con questo parcheggio!

Categoria:

Data: 
Venerdì 12 Febbraio 2016